F1, Verstappen il "giovane veterano" della Red Bull: è ora è lui l'anti-Hamilton

F1, Verstappen il giovane veterano della Red Bull: è ora è lui l'anti-Hamilton
Sky Sport SPORT

Quindi sarà molto interessante capire i valori nei prossimi due circuiti che sono molto diversi tra loro, Portimao e Barcellona”

Nonostante qualche ingenuità nelle prime due gare, Max ha confermato che l'aggressività insieme a una velocità impressionante restano i suoi punti di forza.

Quest'anno può contare sulla macchina al momento più competitiva, anche se secondo il suo team principal Horner la Mercedes si è già riportata al top. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Così Mercedes vuole lanciare le ragazze nelle materie scientifiche. L’impegno del team mercedes — La missione sociale del team Mercedes segue da vicino le iniziative di Lewis Hamilton (La Gazzetta dello Sport)

“Red Bull ha ancora un vantaggio, ma ci siamo comportati bene durante le prime due gare“, ha detto Lewis Hamilton nella conferenza stampa del giovedì. Conferenza che segue l’introduzione delle Qualifiche Sprint, sulle quali Hamilton non si è ancora espresso: “Non ne so ancora molto. (FormulaPassion.it)

A dirigere il nuovo reparto dedicato alle power unit arriverà l’uomo Mercedes Ben Hodgkinson, un grande acquisto secondo Jos: “Finché la vettura è competitiva per lottare per la conquista del titolo mondiale non c’è nulla di cui lamentarsi – ha aggiunto allontanando le voci di un possibile addio di Verstappen dopo il 2021 – ho sentito dell’arrivo di Hodgkinson da discorsi interni al team Red Bull, è un grande ingegnere con una grande esperienza e conoscenza della power unit Mercedes L’olandese e l’inglese si sono incrociati alternandosi per le interviste a caldo di rito e un contatto tra i due è stato inevitabile. (FormulaPassion.it)

F1, Helmut Marko: "Vogliamo vincere a Portimao e avere due piloti sul podio per battere la Mercedes"

A Imola invece l’olandese ha perso il confronto in qualifica riprendendosi la rivincita con gli interessi domenica in gara. A dividere i due in classifica c’è un solo punto a favore di Hamilton per effetto del giro veloce siglato da Hamilton nelle battute conclusive della corsa disputata in Emilia Romagna. (FormulaPassion.it)

Il Gp del Portogallo è giunto alla 18ª edizione, la seconda consecutiva dopo che nel 2020 la nazione lusitana tornò ad ospitare una gara del Mondiale dopo 14 anni di digiuno. Quello in programma domenica 2 maggio sarà il terzo Gp del Mondiale, seconda tappa europea dopo quella di Imola dello scorso 18 aprile. (Virgilio Sport)

Siamo alla vigilia del weekend del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1. Marko ha annunciato: “Abbiamo dotato le vetture di alcuni aggiornamenti, seppur non così significativi“ (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr