God of War Ragnarok beneficerà delle opzioni di accessibilità della versione PC di God of War

Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC.

Il pluripremiato titolo del 2018 è uscito oggi su PC per gentile concessione di Jetpack Interactive con la supervisione di Santa Monica,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

God of War Ragnarok è, senza dubbio, uno dei titoli più attesi del 2022.

A questo proposito, in un’intervista rilasciata a PC Gamer, la responsabile dell’ User Experience e dell’accessibilità di Santa Monica Studio Mila Pavlin, ha dichiarato che “lavorare su alcune caratteristiche di accessibilità aiuterà a costruire una base migliore per sviluppare i prodotti futuri“. (Gaming Today)

Su altri giornali

Con GameInformer, suggerisce che gli sviluppatori di PlayStation Studios Network di Sony sono stati determinanti nel persuadere l’azienda a passare al PC. Barlog ha anche affermato di “non avere idea” se l’arrivo di God of War su PC potrebbe significare che il prossimo sequel del gioco – Ragnarok – si sposterà da PlayStation in tempo. (Generazione Scuola)

Durante una recentissima intervista del creative director con la rivista Game Informer, in occasione del lancio del porting di God of War su PC, il membro chiave di Sony Santa Monica Studio ha rivelato dei dettagli interessanti sulla questione dei porting per personal computer. (Game-eXperience.it)

Ha senso anche avere un crossover Fortnite con God of War, visto che quest’ultimo sta facendo il suo debutto su PC. Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana (BarSport.Net)

Possiamo di certo affermare però che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti, producendo una versione PC di God of War a dir poco sensazionale che tutti i player potranno godersi a pieno e nel massimo della comodità Come forse saprai Santa Monica Studio ha deciso di realizzare una versione PC del gioco con grafica e prestazioni migliorate, rilasciato proprio oggi. (iCrewPlay.com)

La lotta contro la fabbrica delle bombe giunge su Al Jazeera. Dal 13 gennaio è presente sul sito di Al Jazeera il documentario “The Sardinian Factory of Death“, girato da Lisa Camillo. Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. (Sardegna Reporter)

Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC. (iCrewPlay.com)