Corazzata Sassuolo imbrigliata, qualche rimpianto per le occasioni mancate

Corazzata Sassuolo imbrigliata, qualche rimpianto per le occasioni mancate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

SASSUOLO-SPEZIA 0-0 SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Paz (1'st Toljan), Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt (37'st Obiang); Pierini (13'st Russo), Mulattieri (13'st Volpato), Laurienté. (Moro, Lipani, Satalino, D'Andrea, Antiste, Odenthal, Pieragnolo, Ghion) All. Fabio Grosso. SPEZIA (3-5-2) Gori; Wisniewski, Mateju, Bertola; Vignali, S. Esposito (26'st Candelari), Bandinelli, Cassata (15'st Nagy), Reca (35'st Elia); Di Serio (26'st Colak), P. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri media

Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Sassuolo e Spezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie B (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!). GORI 6,5 – Indeciso su un’uscita ad inizio gara, fortunatamente Mateju è attento nel risolvere la situazione. (Spezia 1906 -)

"E' stata una partita molto equilibrata. In alcuni momento c'è stato da soffrire contro una squadra valida. (CittaDellaSpezia)

Una serie positiva per tutti o quasi inaspettata alla vigilia del torneo ma suffragata sul campo da prestazioni all'altezza di una squadra che ha dimostrato gioco, carattere e capacità di tenere botta anche nei momenti più delicati dei match. (CittaDellaSpezia)

Sassuolo, Pierini: "Io più esterno che a Venezia? Decide Grosso, ma amo giocare fra le linee"

Le parole di D’Angelo Sulla partita: “Abbiamo fatto sicuramente qualcosa in più, ci sono stati tratti soprattutto durante il primo tempo in cui il Sassuolo, senza creare occasioni, ci ha tenuti nella nostra metà campo. (Spezia 1906 -)

Il primo zero a zero stagionale dei neroverdi – quarto clean sheet consecutivo per i neroverdi e i liguri restano ancora imbattuti – ne conferma la ritrovata solidità difensiva – a settembre sono dunque quattro gare, zero gol subiti – ma ne ferma a tre le vittorie di fila tra Coppa e campionato. (Quotidiano Sportivo)

Al (TUTTO mercato WEB)