I dubbi sulla cittadinanza della figlia di Harry e Meghan

ilGiornale.it ESTERI

La figlia di Harry e Meghan ha poco più di 72 ore di vita, pesa 3,3 chili e già su di lei si proiettano previsioni, domande e pure qualche sogno a occhi aperti.

Nella figura della figlia di Harry e Meghan si accosterebbero due sistemi politici diversi tra loro

Nessun titolo ma doppia cittadinanza per baby Lilibet. La bambina non avrà, a quanto pare, nemmeno un titolo nobiliare.

Lilibet Diana è ottava in linea di successione al trono britannico (ilGiornale.it)

Su altre fonti

“Una notizia così felice ricorda davvero la necessità di una continua innovazione in questo settore”, ha aggiunto Il principe parla dell'ultima nata dalla coppia Harry e Meghan durante una visita istituzionale. (LaPresse)

Meghan Markle e il principe Harry, si attende il primo incontro tra Lilibet Diana e la Regina. Dopo l’annuncio, dunque, si attendono le prime foto della piccola, e il primo incontro di Lilibet Diana con la Royal Family. (LaPresse)

Lilibet Diana Mountbatten Windsor, figlia di Harry e Meghan, è nata solo lo scorso venerdì 4 giugno alle 11:40 al Santa Barbara Cottage Hospital, ma è già protagonista inconsapevole di un polverone mediatico. (il Giornale)

Già in passato Selvaggia Lucarelli aveva accusato Harry e Meghan di aver “giocato” un po’ con la storia delle accuse ricevute dalla Famiglia Reale e degli episodi di razzismo. Selvaggia Lucarelli contro i Reali? (SoloDonna)

A colpire è stato il nome scelto dalla coppia per la bambina, Lilibet "Lili" Diana Mountbatten-Windsor. Non bisogna dimenticare infatti che nell'intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno più volte puntato il dito contro Buckingham Palace, arrivando ad accusare i reali di razzismo. (Liberoquotidiano.it)

Una portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: “La regina è stata informata del nuovo arrivo ed è estremamente lieta. Lili prende il nome dalla sua bisnonna, Sua Maestà la Regina, il cui soprannome di famiglia è Lilibet (Inews24)