Thuram a ITV : "Lautaro è un amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brevi dichiarazioni per l’attaccante Marcus Thuram dopo la vittoria di stasera della sua Inter contro il Feyenoord: “Siamo molto felici di aver vinto stasera e di passare il turno, affronteremo ora il Bayern - ha esordito ai microfoni di Inter TV -. L’esultanza con Lautaro? È un amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo. Il Bayern è una delle migliori squadre d’Europa, è in grande forma e sarà una bella partita”. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Lo conferma la Gazzetta dello Sport: nessuno si è accorto dei fastidi all'articolazione perché il francese è stato devastante, incontenibile. (Fcinternews.it)
L'analisi dopo la partita di Champions League contro il Feyenoord del giocatore francese che ha sbloccato la partita (fcinter1908)
"Non sono al 100%", ma come gioca: Thuram trascina, nonostante la caviglia (L'Interista)

La caviglia? Mi dà un po' di fastidio da un mese, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po' meglio. (fcinter1908)
"Mi dà fastidio da un mese, ci sto giocando sopra. "Buona partita stasera, siamo ai quarti di finale ed è una bella cosa". (TUTTO mercato WEB)
Non è ancora al 100% per via del dolore alla caviglia, ma Marcus Thuram è riuscito comunque a essere il protagonista assoluto di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante nerazzurro ha illuminato la serata di San Siro con un eurogol strepitoso. (Passione Inter)