TUTTOSPORT - Leicester-Napoli, gli azzurri bocciano ipotesi inversione campo. Il motivo

TUTTOSPORT - Leicester-Napoli, gli azzurri bocciano ipotesi inversione campo. Il motivo
AreaNapoli.it SPORT

In casa partenopea c'è un po' di preoccupazione in merito alla gara di giovedì contro il Leicester, si attende una deroga dalla UEFA.

Si spera che UEFA e governo inglese possano sbloccare la situazione

Il Napoli punta sulla Uefa, provando ad avere una deroga come c’è stata per i recenti Europei, oppure rinviare la gara ad altra data.

Il Napoli questa sera sfiderà la Juventus alle ore 18.00, poi il pensiero sarà subito rivolto alla gara di Europa League contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. Domenico D'Ausilio. La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League, quindi i tifosi azzurri potranno essere presenti per la trasferta di Leicester. (CalcioNapoli1926.it)

«Per giovedì ho fatto un accenno per commentare i disagi a cui si deve andare incontro e si pensa che quelli del nostro settore poi non ce ne mettano altri. Perché si può capire quelli di fuori ma quelli da dentro ci sembrano un po' assurdi». (CalcioNapoli24)

Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del sodalizio campano: "La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (AreaNapoli.it)

Caos Leicester-Napoli, FIFA al lavoro per trovare una soluzione ragionevole: cosa filtra

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www. (Spazio Napoli)

Leicester-Napoli, la UEFA consente apertura del Settore Ospiti. “La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League”. (GonfiaLaRete)

Nell'interesse generale, il Napoli si è appellato alla FIFA per mediare con il governo inglese che ora cerca una soluzione ragionevole per non creare disagi, ai partenopei così come agli altri club in ottica futura. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr