Violentò la figlioletta di 5 anni. Ora la risarcirà con mezzo milione di euro

Il Giornale di Vicenza SALUTE

LA FAMIGLIA - La vicenda è assai articolata, ed è durata a lungo anche perché il fascicolo ha viaggiato sull’asse Vicenza-Roma.

Giulio Camisati, è di origini vicentine ma la sua famiglia si era trasferita a Roma quando era adolescente.

All’epoca era una bambina: aveva 5 anni e frequentava la scuola materna.

Il bidello venne denunciato dalla ex moglie alcuni mesi più tardi

La piccola poteva stare con il padre nei fine settimana e per un paio di settimane, d’estate, per le vacanze. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

L'obiettivo era esaminare le evidenze scientifiche della trasmissione del coronavirus Sars-CoV-2 nel contesto scolastico, analizzando tutti gli studi pubblicati durante la pandemia a livello internazionale su dati di tracciamento, screening e indagini sierologiche nei bambini e ragazzi. (ciociariaoggi.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un primo sopralluogo per poi dare il via alle indagini Svaligiate due abitazioni anche a Campiglia dei Berici: il bottino è di 5 mila euro in via Marconi, di 800 euro in via Brandizie, laterale di strada provinciale Mediana. (Il Giornale di Vicenza)

Abbiamo lavorato soprattutto sui punti più critici per quel che riguarda la possibilità di assembramenti - continua Belluzzi - come il trasporto scolastico. (San Marino Rtv)

Purtroppo ci sono tanti ragazzi e genitori non vaccinati, papà e mamme magari non negazionisti ma spaventati e confusi. All’epoca, nelle settimane precedenti la prima campanella, l’Ulss provvide a fare test sierologici di massa su insegnanti e personale non docente. (Il Giornale di Vicenza)

La trentenne di origini nigeriane era spaventata, tant’è che era andata subito ad abitare altrove, ma non aveva voluto sporgere denuncia. Lei li aveva ringraziati ed era tornata a casa dell’amica che le aveva dato ospitalità. (Il Giornale di Vicenza)