Politano, ci siamo: è addio all’Inter, arriva il segnale di Conte. Spinazzola ad un passo

fcinter1908 SPORT

Segnale evidente di come l’addio alla maglia nerazzurra sia praticamente cosa fatta.

L’attaccante nerazzurro, che era dato come possibile titolare alla luce del turnover, non è stato neanche convocato.

La trattativa con la Roma. “ Dopo l’infortunio di Zaniolo , infatti, la Roma ha messo gli occhi su Politano.

Poteva essere l’occasione del riscatto, invece Inter-Cagliari di Coppa Italia diventa il segnale dell’addio per Matteo Politano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ora il ritorno di fiamma visto che il nome di Politano era già in orbita Roma nel caso in cui Under avesse lasciato la Capitale a gennaio. Resta da capire quale sarà la formula con cui si potrà effettuare il trasferimento subito a gennaio: i nerazzurri hanno aperto ad un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. (Calcio Fanpage)

Le due squadre sembrano però molto vicine all’accordo che potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domani. Politano, inoltre, ha trovato poco spazio nell’Inter targata Conte, collezionando solo 11 presenze (253 minuti totali), ed è pronto ad una nuova avventura per giocarsi anche le sue carte in ottica Nazionale. (Eurosport.it)

Su Politano c’è anche il Milan: i rossoneri non vogliono cedere Kessie, quindi la partita resta aperta. Nella trattativa con l’Inter si è inserito il Milan, che però non vuole cedere Kessie. (IlNapolista)

L’ivoriano, nelle ultime stagioni, con i risultati del Milan non entusiasmanti, è stato spesso bersagliato dai tifosi e cambiare aria non gli dispiacerebbe. Gazidis, come detto, non è convinto di far partire l’ivoriano in prestito dopo che è stato pagato 28 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Le ragazze... Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile. (Voce Giallo Rossa)

Politano, la Roma propone Spinazzola all’Inter: cifre e dettagli – GdS. Condividi questo articolo. I giallorossi hanno infatti proposto Leonardo Spinazzola in cambio di Matteo Politano, in un’operazione che andrebbe a sistemare i problemi di organico di entrambe le squadre. (Inter-News.it)