Osimhen, paura in Atalanta-Napoli: colpo alla nuca, cade a terra e perde i sensi

Corriere della Sera SPORT

Lì, con l’ambulanza, direttamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII ma intanto, per fortuna, Osimhen ha ripreso conoscenza

Osimhen si stende supino: all’inizio si muove, ma dopo pochi secondi perde i sensi.

Il centravanti nigeriano ha ripreso conoscenza e ora sta bene, ma è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Il colpo alla nuca, la perdita di conoscenza, poi la corsa in barella per arrivare all’ambulanza: attimi di paura per Victor Osimhen nei minuti finali della partita vinta 4-2 dall’Atalanta contro il Napoli . (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

“Viste le assenze e le caratteristiche dei giocatori – ha detto D’Agostino – consiglierei al Napoli di disporsi in maniera più attenta. L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. “Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente” (CasertaNews)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Martino, ha inoltre, aggiunto: "Parliamoci chiaro, il calciatore è un uomo squadra straordinario che ha tutte le qualità per coprire il ruolo dirigenziale nel club azzurro. Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore" (AreaNapoli.it)

Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande. (IlNapolista)