Osimhen, paura in Atalanta-Napoli: colpo alla nuca, cade a terra e perde i sensi

Osimhen, paura in Atalanta-Napoli: colpo alla nuca, cade a terra e perde i sensi
Corriere della Sera SPORT

Lì, con l’ambulanza, direttamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII ma intanto, per fortuna, Osimhen ha ripreso conoscenza

Osimhen si stende supino: all’inizio si muove, ma dopo pochi secondi perde i sensi.

Il centravanti nigeriano ha ripreso conoscenza e ora sta bene, ma è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Il colpo alla nuca, la perdita di conoscenza, poi la corsa in barella per arrivare all’ambulanza: attimi di paura per Victor Osimhen nei minuti finali della partita vinta 4-2 dall’Atalanta contro il Napoli . (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

Lancio una provocazione, anche De Ligt quando è arrivato in Italia non era pronto, ha fatto piangere un anno intero, pieno di infortuni e cappellate Victor Osimhen non riesce ad esplodere in maglia azzurra, Germano Milite: "Lancio una provocazione su De Ligt della Juventus". (AreaNapoli.it)

L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Osimhen è stato dimesso: quando tornerà in campo?

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Commenta per primo Tra i tanti infortuni emersi in casa Napoli ha tenuto tutti maggiormente in apprensione quello di Victor Osimhen, che ieri è uscito dal Gewiss Stadium in barella privo di sensi per poi trascorrere la notte in ospedale a Bergamo (Calciomercato.com)

È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno con il Granada in Europa League. Napoli, infortunio per Osimhen: i tempi di recupero. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr