MotoGP Aragon, Qualifiche: doppietta Ducati davanti a Quartararo

Motosprint.it SPORT

La classifica. Orari TV MotoGP Aragon: la programmazione di SKY, DAZN e TV8

Le ultime quattro posizioni della Top 10 sono state occupate dal pilota Suzuki Joan Mir (+0,840), Pol Espargarò (+0,872), Enea Bastianini e Johann Zarco.

Davanti a lui partiranno Maverick Vinales (19esimo) che sta dimostrando un repentino adattamento da un turno all'altro con la RS-GP e Alex Rins, 20esimo.

Il testa a testa tra Ducati e Yamaha che in questa stagione 2021 sta tenendo banco in MotoGP si è riproposto anche nelle qualifiche di Aragon dove a spuntarla sono state in modo preponderante le Ducati. (Motosprint.it)

Su altri media

15.56 Quinta pole in stagione per Lowes che diventa il migliore di tutti i tempi insieme a Tito Rabat. 11.43 R. Fernandez, Gardner, Lowes, Di Giannatonio, Navarro, Bezzecchi, Arenas, Canet, Raimirez e Bulega, A. (OA Sport)

Lorenzo ha anche aperto il libro dei ricordi: "Quando c'eravamo io, Rossi, Stoner, Pedrosa, Marquez, avevamo personalità molto differenti. Io ero quello che diceva sempre quello che pensava, un po' arrogantello, volevo dimostrare sempre di essere molto sicuro di me stesso. (Sportal)

Partire davanti è un bene perché le prime due curve qua sono un casino” La partenza ad Aragon è delicata con la prima curva molto stretta verso sinistra e il cambio di direzione verso destra per una curva in accelerazione. (FormulaPassion.it)

Domenica la gara della MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP. Lo spagnolo è tra i favoriti per la vittoria, le caratteristiche del Motorland (con tante curve a sinistra) si adattano bene al suo stile di guida. (Sky Sport)

È venuto bene, è davvero gustoso fare un tempo così, aver battuto il record di Marc Marquez che durava dal 2015 mi dà tanta carica. Nessuna contemporaneità con il GP di Monza della Formula 1, in programma alle 15 (diretta su Sky Sport F1) (Sky Sport)

Il nome ufficiale dell'evento è quindi il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell'Emilia Romagna. Il calendario definitivo per il Campionato del Mondo FIM MotoGP 2021 può ora essere confermato. (GPOne.com)