WWE: Importante novità per la prossima puntata di NXT

WWE: Importante novità per la prossima puntata di NXT
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Come annunciato questa notte, a partire dalla prossima settimana, NXT verrà trasmesso su una nuova emittente televisiva, ovvero Syfy.

Il tutto durerà ben due settimane, dopodiché si tornerà alla normalità su USA Network.

Un modo anche per cercare di non far perdere ascolti allo show giallo.

Tuttavia, ricordiamo: tempo due settimane e poi si tornerà alla normalità

Una scelta fatta dalla compagnia in modo tale da evitare dei contrasti su USA Network con le Olimpiadi. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Non solo lo show rosso, ma anche NXT ormai è diventato un programma dell’emittente televisiva. Tuttavia, presto inizieranno le Olimpiadi e la WWE starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. (SpazioWrestling.it)

Tra i tanti possessori di titoli in WWE, il regno più longevo appartiene al campione di NXT UK WALTER, l’austriaco detiene il titolo da 838 giorni, un numero che per ora continua a salire nonostante sia ai box a causa di un brutto infortunio alla mano. (Zona Wrestling)

Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford. (World Wrestling)

WWE: Bobby Lashley rifiuta la sfida di Goldberg?

Come ultima ciliegina sulla torta, poi, la WWE ha pensato bene di far incassare immediatamente la sua valigetta a Nikki ASH, facendola così diventare nuova campionessa assoluta di Monday Night Raw, solo poco più di 24 ore fa. (World Wrestling)

La prossima volta potrei non trattenermi. Il match sembra sicuro, ma al momento Bobby Lashley non vuole lottare contro Goldberg. (SpazioWrestling.it)

Il WWE Hall of Famer ha apparentemente sfidato Lashley per il WWE Championship, e si vocifera che il match si svolgerà a SummerSlam il mese prossimo. #WWERaw @WWE pic.twitter.com/OcIL2e9j6t — Bobby Lashley (@fightbobby) July 20, 2021. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr