Repubblica – Osimhen sta bene, pronto per essere dimesso: domani altri esami. La data del rientro

Repubblica – Osimhen sta bene, pronto per essere dimesso: domani altri esami. La data del rientro
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giocatore nigeriano ha riposato bene e non vede l’ora di ritornare a casa, dopo aver superato la ennesima disavventura della sua sfortunatissima stagione.

Il centravanti nigeriano sta bene e dopo la notte passata in osservazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo è pronto per essere dimesso.

La TAC e gli altri esami diagnostici eseguiti d’urgenza, come da protocollo in caso di trauma cranico, hanno escluso per fortuna qualsiasi tipo di complicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiunto di più in merito: “Una misura precauzionale, in ogni modo, che viene adottata dai sanitari in presenza di un trauma importante come quello che ha subito l’attaccante del Napoli che, dopo aver battuto la testa, è rimasto incosciente per un paio di minuti. (SOS Fanta)

Osimhen, infatti, è stato trattenuto in ospedale e resterà sott’osservazione per le prossime 24 ore. Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sulle condizioni di Osimhen: "Gli esami strumentali evidenziano un trauma cranico dovuto alla botta data sul terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Terrore vero si è vissuto a Bergamo negli ultimi minuti della partita tra l'Atalanta e il Napoli, esattamente quando Victor Osimhen ha perso conoscenza. La notte l'ha trascorsa nel nosocomio bergamasco e già in giornata dovrebbe tornare a Napoli. (Sport Fanpage)

Osimhen dimesso, domani nuovi esami non sarà in campo con il Granada

Salta il Granada, in dubbio anche per domenica. Come riporta Gazzetta.it, il centravanti del Napoli non ha ricordi dell'incidenti e questa mattina ha chiesto informazioni al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco. (TUTTO mercato WEB)

Per fortuna, Osimhen è ritornato cosciente già prima di raggiungere l’ospedale in ambulanza. Napoli - Il sito della Gazzetta dello Sport racconta ulteriori dettagli su Osimhen: "Non ha ricordi, Osimhen, dell’incidente. (CalcioNapoli24)

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr