Cristiano Malgioglio e la scoperta del tumore: il racconto del paroliere

Cristiano ha confidato che grazie all’aiuto della musica è riuscito a superare quel momento buio della sua vita.

Leggi anche —-> Cristiano Malgioglio lutto per l’ex del Gf Vip, il dolore del paroliere. Cristiano Malgioglio: “Ti aspetto…”. Mara Venier ha fatto una sorpresa a Cristiano Malgioglio, è riuscita a contattare il fidanzato che vive in Turchia e che l’artista non vede da più di un anno a causa della pandemia. (Solonotizie24)

Su altri media

Dalla Venier, il paroliere ha sottolineato di sentirsi molto fortunato per quello che gli è accaduto. Anzi, ha spiegato chiaro e tondo di sentirsi un miracolato (Liberoquotidiano.it)

| Ecco come ha fatto. Ecco chi sono i figli di Malgioglio. C’è però un aspetto ancora sconosciuto di lui: è padre di tre figli, ecco chi sono. Cristiano Malgioglio ha iniziato la sua fulgida carriera firmando grandi brani musicali per alcuni dei nostri cantanti più noti e amati. (political24.it)

Cristiano Malgioglio chi è il noto cantante e paroliere più conosciuto del panorama musicale italiano? Spesso è ospite di salotti televisivi e soprattutto ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello vip come concorrente ma anche come ospite speciale. (ControCopertina)

Cristiano Malgioglio, il racconto del tumore. È convinto di essere stato miracolato Cristiano Malgioglio: il grave male che lo affliggeva è stato fortunatamente bloccato in tempo, prima che questo si espandesse in tutto il corpo, arrivando ad uno stadio irreversibile. (Formatonews)

In una recente intervista al settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare qualcosa di più della tua vita privata, Questa volta in particolare al suo nuovo fidanzato. Chi è Cristiano Malgioglio: età, fidanzato, compagno, carriera e vita privata. (ControCopertina)

Malgioglio ha detto di sentirsi un miracolato: “Non ho fatto chemio – ha spiegato – sono stato preso in tempo. Il periodo però non è stato semplice: il cantante ha raccontato di aver scoperto, nel periodo di malattia, la fede e, appunto, di essersi affidato ai medici. (Il Fatto Quotidiano)