Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelte di Igor Tudor

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelte di Igor Tudor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tutto pronto per le 20.45 dove la Juventus sfiderà, in casa, il Lecce: le scelte dei due allenatori per contendersi la vittoria. La Juventus è alla ricerca dei tre punti della vittoria importanti per la classifica e per ottenere un posto in Champions League. Dopo la vittoria e il pareggio contro la Roma, la Juventus torna in campo per sfidare il Lecce per la trentaduesima giornata di campionato. La Vecchia Signora, infatti, oggi ospiterà a Torino la squadra pugliese alle ore 20.45. (SpazioJ)

Su altri media

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, […] (CalcioNews24.com)

Cagliari Juventus Primavera: le due squadre scendono in campo per la 33a giornata del campionato Primavera 1 24-25. Segui con noi il match! (CagliariNews24.com)

Sabato 12 aprile La Serie A 2024/2025 sta per entrare nel vivo della 32ª giornata di campionato. Dopo il match di ieri tra Udinese e Milan le giornata proseguirà fino a lunedì 14 aprile 2025. Di seguito, il programma del prossimo turno del torneo. (CagliariNews24.com)

La Juve contro il Lecce alla caccia del quarto posto in campionato

Juventus-Lecce chiuderà il programma del sabato della 32esima giornata di Serie A. Sarà la terza panchina di Tudor alla guida dei bianconeri, l'obiettivo è trovare i tre punti in chiave Champions, in attesa della sfida importantissima tra Atalanta e Bologna. (Fantacalcio)

Formazioni ufficiali Juventus-Lecce: allo Stadium, alle 20.45, si chiude questo sabato della 32ª giornata di Serie A. I bianconeri, ora sotto la guida di Igor Tudor, cercano continuità per rientrare stabilmente in zona Champions. (CalcioNapoli24)

Se due indizi non bastano, con tre si può parlare di prova. Ecco allora la Juventus di Tudor al suo terzo esame contro un Lecce in lotta salvezza ma non meno pericoloso, come insegnò la gara di andata. (RaiNews)