Spostamenti tra regioni vietati e lockdown duro in zona rossa (stop visite private). Draghi, linea del rigore sino al 27/3

Spostamenti tra regioni vietati e lockdown duro in zona rossa (stop visite private). Draghi, linea del rigore sino al 27/3
Il Messaggero INTERNO

Il vecchio decreto consentiva questo tipo di spostamenti all'interno della regione in zona gialla e nell'ambito comunale in quella arancione e rossa.

Nuovo Dpcm, spostamenti e visite vietati un altro mese.

In zona arancione sono invece passati 20 comuni della provincia di Ancona, capoluogo compreso

Nuovo Dpcm, spostamenti e visite vietati per un altro mese.

E proprio il 5 marzo è l'altra data cruciale, quella in cui si capirà davvero come il governo intende gestire i prossimi mesi di pandemia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’università, in politica, nelle istituzioni ha saputo insegnare e dare esempio. Due caratteri spigolosi - il suo e il mio - si scontrarono e io, ai primi (Il Manifesto)

In una nota, oltre a A tante morti quotidiane che non fanno notizia, la cronaca del nord-est della Repubblica democratica del Congo ne aggiunge tre che nella mattinata di ieri sono rimbalzate drammaticamente in Italia. (Il Manifesto)

questi vanno fermati con ogni mezzo, prima che sia troppo tardi. L’allarme lanciato dal Prof. (Imola Oggi)

Lunedì in Cdm il nuovo decreto Covid, le Regioni per "un cambio di passo"

Mentre l’Italia è paralizzata dalla «crisi economica che la pandemia ha scatenato» (come la definisce Draghi nel discorso programmatico), c’è un settore che non ne risente ma anzi è in pieno sviluppo: quello militare nella Nato. (Il Manifesto)

Siamo in via Adriano- spiega il consigliere Sardone in un video condiviso sulla sua pagina Facebook- Quest'area è attualmente abbandonata e occupata da immigrati" . Da tempo, infatti, nell'area " stazionano alcuni immigrati irregolari tra carcasse d’auto e rifiuti di ogni genere. (ilGiornale.it)

Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr