Telecronaca Turchia Italia: chi commenta il match inaugurale di Euro2020

Telecronaca Turchia Italia: chi commenta il match inaugurale di Euro2020
Juventus News 24 SPORT

Euro2020 partirà con Turchia Italia: ecco chi commenta il match inaugurale della manifestazione di scena all’Olimpico. Euro2020 prende il via dall’Olimpico di Roma con la sfida tra Turchia e Italia: Roberto Mancini vorrà cogliere subito la vittoria per compiere un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Il match sarà trasmesso su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Piazza del Popolo, dove nella Capitale è stato montato un maxi schermo e si sono radunati diversi tifosi, esplode in un boato di gioia. “Un’Italia così non la vedevamo da un sacco di tempo”, “Forza Italia, nel cuore”, “Non succede ma se succede… a Roma è il panico” sono alcune delle parole dei tifosi presenti in piazza (LaPresse)

Il commissario tecnico sembra avere in sostanza quattro dubbi. In difesa, sulla fascia destra, Florenzi-Di Lorenzo, mentre sulla sinistra Spinazzola-Emerson. (Pianeta Milan)

19.25 - Azzurri verso l'Olimpico - Ci siamo, l'Italia ha lasciato l'hotel per dirigersi verso l'Olimpico. Stasera Turchia-Italia: gli azzurri sono all'Olimpico. vedi letture. Finalmente la lunga attesa è finita. (TUTTO mercato WEB)

Turchia-Italia in tv e streaming: orari e dove vederla

Un torneo itinerante, in cui il senso stesso del viaggio torna prepotentemente al centro della cronaca, dopo un abisso durato 15 mesi e più. spettatori, pari al 25% della capacità dello Stadio Olimpico: tanti sono i tifosi sugli spalti per Turchia-Italia, il match d’esordio di Euro2020. (CIP)

In avanti l'unica punta Yilmaz, alle sue spalle Karaman, Calhanoglu del Milan e Yazici, centrocampista con il vizio del gol del Lille. In campo anche il centrale della Juventus Demiral. (Fanpage)

Inizia Euro 2020 con l'esordio degli azzurri contro la Turchia, imbattuta nelle ultime sei partite. La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr