Tgr Rai, la decisione su Ribery entro fine settimana. Intanto lui saluta commosso gli amici

Labaro Viola SPORT

Negli scorsi giorni Ribery ha incontrato il neo tecnico della Fiorentina Gattuso e i due si sono piaciuti molto.

Un saluto che, come riporta TGR Rai Toscana, che somiglia molto ad un addio.

Un commosso Ribery avrebbe salutato alcuni amici prima di partire per la Germania per raggiungere la sua famiglia.

FIORENTINA AD UN PASSO?

La decisione sulla permanenza di Ribery alla Fiorentina verrà presa entro questo fine settimana, intanto il francese starebbe valutando le offerte che gli arrivano dalla Germania e dall’Arabia Saudita. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Sul futuro di Franck Ribery niente è stato ancora deciso. (Fiorentina.it)

"I due anni di Ribery a Firenze? L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso. (Viola News)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”. (Fiorentina.it)