Comunque c’è ShomuroGol

ForzaRoma.info SPORT

L'obiettivo è convocarlo e portarlo almeno in panchina, il che accadrà soltanto se il centravanti garantirà di aver completamente riacquisito la mobilità articolare.

Come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, nonostante il fascino di Juventus-Roma non è il momento di rischiare.

In primis perché dando un'occhiata al calendario (Napoli, Cagliari e Milan) il rischio di uno stop più lungo va scongiurato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio.it)

Retaggio degli anni in cui il portoghese allenava l'Inter, ma non solo. Tornerà il rumore dei nemici, ogni sospiro e ogni sguardo sarà sottoposto ad analisi e contro analisi. (il Giornale)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

"Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma. (Tutto Juve)

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr