Il Napoli si è mosso per il crack Alvarez, ci sono altri due club. L'indiscrezione di Olè

AreaNapoli.it SPORT

Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma il giornale argentino non specifica l'entità delle offerte arrivate sul tavolo del club sudamericano.

Juan Sebastian Veron sulle pagine del Corriere dello Sport, ha consigliato l'acquisto del giocatore alle italiane: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti

Julian Alvarez è finito nel mirino di diversi club europei, ma a detta del giornale argentino Olè, sarebbero tre le squadre maggiormente interessate. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez: (Viola News)

A sorpresa, rivela il principale quotidiano argentino 'Olé', sono Atalanta, Napoli e Nizza i club che hanno avanzato proposte per l'attaccante del River Plate Julian Alvarez. Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - sono questi i club che si sono mossi ufficialmente per l'attaccante classe 2000: 20 milioni di euro la clausola rescissoria, ma non è ancora chiaro se le offerte arrivino a questa cifra. (Tutto Napoli)

Julian Alvarez obiettivo di calciomercato del Napoli, il giocatore piace a tante squadre in Europa ma Giuntoli lo sta seguendo. Secondo Paolo Del Genio il Napoli potrebbe puntare allo scudetto con Julian Alverez al fianco di Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ecco quanto evidenziato:. Julian Alvarez. Veron consiglia Alvarez: “Gradino sopra tutti”. La sessione di calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e i nomi caldi cominciano ad essere tanti: uno di questi è sicuramente quello di Julian Alvarez, gioiellino del River Plate che è ormai sotto gli occhi di tutti, anche del Napoli (Spazio Napoli)

Calciatore argentino, classe 2000, del River Plate: Julian Alvarez è l'attaccante che sta emergendo nella squadra di Buenos Aires. Si è laureato campione della Copa America con la sua Argentina e ha vinto un campionato col River. (AreaNapoli.it)

La società viola, di cui direttore sportivo è Nicolás Burdisso, è stata quella che è uscita dalle trattative perché non hanno i soldi per pagare la clausola di 25 milioni. (Labaro Viola)