Conte: «Come ho fatto a fidarmi di Renzi? Io non sono mai stato sereno»

Corriere TV INTERNO

Poi sulla caduta del governo Conte 2: «Come ho fatto a fidarmi di Renzi?

Non ho mai cambiato registro, poi il contesto politico ti costringe a fare mediazioni diverse, ma la mia linea è stata sempre quella”.

Giuseppe Conte a «diMartedì»: «Ho governato prima con la destra e dopo con la sinistra?

Io non sono mai stato sereno.»

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Del resto, è stato lo stesso Conte a replicare a Sallusti con alcuni concetti chiave sulla scelta del Premier, pur facendo presente di non essere interessato a tenere una lezione di Diritto Costituzionale in quel particolare frangente. (Bufale.net)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

politica. Nella sua prima uscita da leader designato rassicura Palazzo Chigi sul leale sostegno al governo, ma sottolinea il perimetro delle questioni non negoziabili: in testa i temi della legalità. (TG La7)

Giuseppe Conte, insomma, dovrà ripartire proprio dal suo rapporto con Di Maio se vorrà ottenere la fiducia dei grillini in Parlamento. Insomma, dovrà un favore a quel qualcuno? (Liberoquotidiano.it)