Tajani "Indicare la squadra di governo? Discorso prematuro"

Gazzetta di Parma INTERNO

(ITALPRESS).

(ITALPRESS) - "Indicare la squadra di governo?

Credo sia un pò prematuro il discorso, agli italiani ora interessa sapere cosa vogliamo fare per risolvere i loro problemi".

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

-foto Italpress- xc3/ads/red 04-Ago-22 12:37

(Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". - ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. (l'Adige)

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". (Tiscali Notizie)

Noi glielo chiederemo, Matteo Salvini al Viminale? "Se ci sara' un faccia a faccia tra Calenda e Berlusconi in televisione?" (Tiscali Notizie)

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il quattordicesimo punto è dedicato alla scuola, università e ricerca e il quindicesimo a giovani, sport e sociale Il quarto punto è dedicato al “fisco equo”, con l’estensione della Flat Tax per le partite Iva fino a 100.000 euro di fatturato con la prospettiva di ulteriore ampliamento per famiglie e imprese. (Blitz quotidiano)

Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito. (La Sicilia)