Tajani "Indicare la squadra di governo? Discorso prematuro"

Tajani Indicare la squadra di governo? Discorso prematuro
Gazzetta di Parma INTERNO

(ITALPRESS).

(ITALPRESS) - "Indicare la squadra di governo?

Credo sia un pò prematuro il discorso, agli italiani ora interessa sapere cosa vogliamo fare per risolvere i loro problemi".

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

-foto Italpress- xc3/ads/red 04-Ago-22 12:37

(Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". - ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. (l'Adige)

Il quarto punto è dedicato al “fisco equo”, con l’estensione della Flat Tax per le partite Iva fino a 100.000 euro di fatturato con la prospettiva di ulteriore ampliamento per famiglie e imprese. Dopo il passaggio sulla collocazione internazionale della coalizione, il secondo punto della bozza è dedicato all’utilizzo efficiente delle risorse europee. (Blitz quotidiano)

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". (Tiscali Notizie)

Elezioni, Tajani: 'Silvio Berlusconi al Senato? Noi glielo chiederemo'

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito. Pubblicità (La Sicilia)

E' presto adesso per parlare di una squadra di Governo" commenta il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. "Silvio Berlusconi al Senato? (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr