SVIZZERA. Migliori Paesi in cui emigrare nel 2025: la classifica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasporti, assistenza sanitaria, costo della vita. Ma anche: potenza della rete, stipendio, sicurezza. Sono alcuni dei fattori esaminati per stilare la classifica l’Immigration Index di Remitly sui migliori Paesi in cui trasferirsi nel 2025 (DOVE Viaggi)
Ne parlano anche altri media
Trasporti, assistenza sanitaria, costo della vita. Ma anche: potenza della rete, stipendio, sicurezza. (DOVE Viaggi)
È il desiderio di molti giovani, ma non solo. Il sogno di cambiare vita, trasferirsi, spostarsi in un luogo in cui c’è più lavoro e maggiori opportunità di crescita professionale o semplicemente una qualità di vita migliore. (SiViaggia)
Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. (inItalia)

Cosa rende un Paese il migliore in cui emigrare? Seguendo questi e altri indicatori, l’Immigration Index di Remitly ha stilato la lista dei migliori Paesi in cui emigrare nel 2025. (Lo Zoo di 105)
Ma anche: potenza della rete, stipendio, sicurezza. Trasporti, assistenza sanitaria, costo della vita. (DOVE Viaggi)
Tra le variabili prese in considerazione per generare il punteggio complessivo sono stati considerati aspetti come i trasporti pubblici, il sistema sanitario, il tasso di occupazione, il costo della vita, la sicurezza e persino la velocità della connessione internet. (Everyeye Lifestyle)