VIDEO / Pellegrini e la maledizione del centrocampo: cosa cambia ora per Mancini

fcinter1908 SPORT

Andrea Elefante fa il punto della situazione sul centrocampo dell'Italia dopo l'infortunio di Lorenzo Pellegrini, costretto al forfait e sostituito da Gaetano Castrovilli nella lista azzurra per l'Europeo

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

COSTANZO Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. (Tutto Napoli)

Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. Lorenzo Pellegrini e la Roma sono in bilico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? (Stop and Goal)