Brad Pitt e Ines de Ramon, è ufficiale: mano nella mano sul red carpet a Venezia. Le tappe della storia

Brad Pitt e Ines de Ramon, è ufficiale: mano nella mano sul red carpet a Venezia. Le tappe della storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo quasi un paio d’anni di frequentazione, è successo: Brad Pitt e la fidanzata Ines de Ramon sono venuti allo scoperto. Per ufficializzare la loro relazione, hanno scelto un palco scenografico: il plateale red carpet dell’81esima Mostra del Cinema di Venezia, dove il divo di Hollywood, 60 anni, era assieme all’amico e collega George Clooney per presentare il film Wolfs. Nel weekend, tra sbarco in Laguna, simpatici siparietti, photocall e tappeti rossi, gli attori e produttori sono stati protagonisti assoluti. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

E così, dopo l’uscita pubblica dello scorso luglio al Gran Premio di Silverstone, ecco la conferma definitiva del loro amore. Non è la prima volta che appaiono insieme in Europa, ma farlo su un red carpet ha un sapore decisamente diverso. (Torino Cronaca)

Brad Pitt ha presentato ufficialmente a Venezia la nuova compagna Ines De Ramon, con la quale fa coppia fissa da circa un anno. (Fanpage.it)

Brad Pitt e la fidanzata Ines de Ramon hanno scelto la Mostra del Cinema per ufficializzare la loro relazione con il benestare di una delle golden couple di Hollywood. Si frequentano da due anni, da febbraio convivono e secondo gli amici "sono innamoratissimi". (Elle)

Festival di Venezia, bagno di folla, urla e autografi per Brad Pitt

Con qualche goccia di gossip. Accesi soprattutto perché Brad appare ufficialmente con la fidanzata Ines de Ramon. (Corriere della Sera)

Dopo due anni di frequentazione, Brad Pitt e Ines De Ramon hanno finalmente ufficializzato davanti ai fan la loro relazione. Per farlo hanno scelto uno degli eventi più attesi dell’anno: l’81esima Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno sfilato insieme sul prestigioso red carpet (Virgilio)

Festival di Venezia, bagno di folla, urla e autografi per Brad Pitt (L'Unione Sarda.it)