Alto Adige, omicidio in una Rsa: visitatore accoltella una 78enne

Sky Tg24 INTERNO

I carabinieri sono intervenuti sul posto e l'hanno arrestato.

Secondo quanto è emerso, l'uomo avrebbe avuto in passato un legame affettivo con la donna, ospite della struttura.

A coordinare l'inchiesta, la procura di Bolzano. Un omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio in una Rsa a Lana, in Alto Adige.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (Sky Tg24 )

Su altri media

Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. E' in progressivo peggioramento la situazione epidemiologica in Alto Adige. (il Dolomiti)

Il Green Pass europeo potrebbe diventare obbligatorio in Italia per bar e ristoranti, trasporti, stadi ed eventi, tutti questi ambiti o una parte. Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». (Trentino)

La devastazione della tempesta Bernd in Germania: a tremare adesso è anche l'Austria Il maltempo che ha provocato distruzione e morte in Germania si è spostato sull'Austria, lambendo anche l'Alto Adige. (Alto Adige)

Ora si conoscono i risultati di questa attività di controllo. 146 CdS (mancato rispetto della segnaletica stradale) (Alto Adige)

Lei è favorevole a un maggiore utilizzo del Green Pass anche in Alto Adige, se il governo farà questo passo? Organizzerete i Vax Bus davanti alle scuole? (Alto Adige)

Solo pochi giorni fa erano riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia. Il delitto è avvenuto nel tardo pomeriggio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo Lorenzerhof. (la Repubblica)