Infortunio Chiesa: novità sull'intervento al ginocchio

Infortunio Chiesa: novità sull'intervento al ginocchio
SpazioJ SPORT

La stagione di Federico Chiesa è già finita.

Infortunio Chiesa Juventus. Come svelato da Tuttosport, ci sono novità riguardo l’intervento al ginocchio.

Il giocatore, a inizio settimana, andrà in Austria per l’intervento chirurgico al ginocchio

Il brutto infortunio rimediato contro la Roma lo terrà fuori fino alla prossima stagione.

La lesione del legamento crociato ha privato la Juventus di uno dei suoi migliori giocatori, nel momento più difficile della stagione. (SpazioJ)

Su altri giornali

Ci vorranno tra i 6 e gli 8 mesi per rivederlo in campo: l’ex viola salterà tutta la stagione, Massimiliano Allegri spera di riaverlo per l’inizio del 2022-23 (Tutto Juve)

L'allenatore bianconero continuerà nelle rotazioni, dove possibile, per presentare una Juventus il più fresca possibile. Oltre a Perin in porta, probabili i rientri in fascia di De Sciglio e Alex Sandro, ma occhio anche al giovane De Winter. (Tuttosport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa, la Juve ha fissato la data dell’operazione dell’attaccante. Le ultime notizie sul giocatore bianconero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa è ormai prossimo all’operazione per iniziare il prima possibile il percorso riabilitativo. (Calcio News 24)

Chiesa, fissata l'operazione a Innsbruck: i dettagli

A mister Allegri il compito di incastrare le pedine a sua disposizione e capire quale sarà il modulo adatto dopo il ko dell'ex viola Il mercato è in movimento e sicuramente arriverà qualcosa di interessa (già arrivato Piatek anche se il ruolo è differente rispetto a Chiesa). (Fantacalcio ®)

L’attaccante della Juve in maglia 22 ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Da quel momento potrà cominciare la sua lunga fase di recupero. (Calcio News 24)

Ma questa sarà una settimana importante anche per due bianconeri: Danilo, che potrebbe tornare giocando uno spezzone di partita, e Chiesa, reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la trasferta di Roma (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr