Los Angeles, uomo intrappolato in casa riprende l'incendio devastante all'esterno: le immagini impressionanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo riprende l'incendio devastante scoppiato a Los Angeles. Lo fa dalla cucina di casa sua, mentre le fiamme sono a pochi centimetri dalle finestre. È uno dei video impressionanti che in queste ore arrivano dalla California. E ancora: fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione e 13 mila edifici sotto minaccia. Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento (Trentino)
Un incendio in rapida espansione ha colpito l'area di Pacific Palisades a Los Angeles, in California, spingendo le autorità a ordinare 30mila evacuazioni in diverse comunità a rischio Questa zona nei pressi di Malibù era stata già sconvolta dagli incendi di Franklin in dicembre (3bmeteo)
Alcune scuole di Los Angeles hanno deciso di chiudere e le lezioni si spostano online. Secondo PowerOutage.us - come riporta la CNN - alle 21.15 ora locale sono circa 184’400 i clienti privi della corrente elettrica. (RSI)
Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un’area molto ricca che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme. (Giornale di Sicilia)
La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione e 13 mila edifici sotto minaccia. Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento (ilmessaggero.it)
La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione e 13 mila edifici sotto minaccia. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)