F1, Wolff non ci sta: "Inaccettabile perdere così tanti punti"

F1, Wolff non ci sta: Inaccettabile perdere così tanti punti
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

oto Wolff sta passando uno dei momenti più complicati degli ultimi anni in Mercedes.

Semplicemente non è accettabile", le sue parole

C’è così tanto che dobbiamo migliorare, voglio solo concentrarmi così da assicurarmi che effettivamente saremo in grado di competere per questo campionato.

Una scuderia abituata a vittorie e record, non certo alle opache prestazioni offerte nel Gp di Montecarlo e in quello d'Azerbaigian. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come Max Verstappen però, anche Ross Brawn è convinto che la Mercedes tornerà ad essere la monoposto da battere sulle piste ‘normali’. Se possono portare avanti questo slancio e continuare a sfidare la Mercedes, avremo una bella battaglia” (FormulaPassion.it)

Proviamo a capire ed analizzare quali fattori possono aver portato a ciò Il finlandese in Azerbaijan ha vissuto uno dei suoi fine settimana peggiori da quando è in Mercedes. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Con l'erroraccio di Lewis Hamilton, che lo ha fato chiudere quindicesimo e la gara incolore di Valtteri Bottas, alla fine dodicesimo, la scuderia di Brackley si è trovata con due piloti non solo lontanissimi dal podio, ma addirittura fuori dalla top 10. (Corriere dello Sport.it)

Bottas: il vero punto debole della Mercedes

La Mercedes non chiudeva a mani vuote da 55 Gran Premi: l'ultima volta nel 2018 in Austria, con un doppio ritiro per guasti tecnici. 7 Giu [16:33]. Momentaccio Mercedes,. molte cose da sistemare. Jacopo Rubino - XPB Images. (Italiaracing.net)

Ma la pressione dei media si è fatta sempre più opprimente sul finlandese, soprattutto dopo il disastroso Gran Premio dell’Azerbaijan, dove Bottas si è qualificato decimo ed è giunto dodicesimo al traguardo. (FormulaPassion.it)

Mentre il compagno di team al sabato siglava il secondo crono e la domenica lottava per le posizioni del podio. Impalpabile, evanescente, ben lontano dalla zona punti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr