Lautaro Martinez: «Scudetto? Facciamo quello che dice Conte»

Juventus News 24 SPORT

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo.

Siamo contenti di essere lì ma dobbiamo continuare

All’inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister.

VITTORIA – «Era un recupero importantissimo per noi, per scalare la classifica e aumentare il distacco. (Juventus News 24)

Su altre testate

Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? (Inter Sito Ufficiale)

Ecco le pagelle nerazzurre:. . INTER (3-5-2). . Handanovic 6 Prima frazione di gioco praticamente inoperosa, dove para un velleitario tiro da fuori area di Traoré. Darmian 6,5 Sfodera il giusto atteggiamento propositivo per tutto il match, cercando anche la conclusione personale: in fase difensiva regala una prova pulita. (Il Giorno)

Nell'altra sfida vittoria del Chelsea in casa del Porto per 2-0 Champions - "Show di Mbappè, Bayern ko": grande sfida all'Allianz tra Bayern Monaco e PSG. (Tutto Juve)

Abbiamo iniziato il girone di ritorno, ci siamo parlati e stiamo facendo tutto quello che vuole il mister”. Siamo lì perché siamo l'Inter". vedi letture. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo: “Siamo contenti, sono tre punti importantissimi per allungare la distanza dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Siamo contenti, lavoriamo, ma anche Alexis quando entra, anche in allenamento, fa migliorare tutti e due Siamo contenti perché come dico sempre lavoriamo per questo, per vincere. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha battuto il Sassuolo 2-1 ed è sempre più vicina allo Scudetto. La squadra di Conte è riuscita a battere il Sassuolo grazie alle reti, come al solito, di Lukaku e Lautaro Martinez. (SerieANews)