CdS – De Laurentiis, si è fatto sentire con il Palazzo dopo l’errore di Fabbri: il retroscena

CalcioNapoli1926.it SPORT

Traduzione o libera interpretazione, viene il sospetto che in questa manciata di caratteri il pallone rimbalzi diabolicamente tra Napoli-Cagliari e Udinese-Juventus.

Il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis qualcosa ha sentito di dover dire, al termine di una giornata che ha rimescolato la classifica.

Ma Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto

Dal secondo posto al quinto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. "Zona Champions? Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti è il maggior indiziato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli alla fine della stagione. Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. (AreaNapoli.it)

Se c'è il silenzio stampa va rispettato, altrimenti, utilizzando una famosa espressione di Franco Scoglio, ognuno fa le cose ad minchiam Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar" (AreaNapoli.it)