CdS – De Laurentiis, si è fatto sentire con il Palazzo dopo l’errore di Fabbri: il retroscena

CdS – De Laurentiis, si è fatto sentire con il Palazzo dopo l’errore di Fabbri: il retroscena
CalcioNapoli1926.it SPORT

Traduzione o libera interpretazione, viene il sospetto che in questa manciata di caratteri il pallone rimbalzi diabolicamente tra Napoli-Cagliari e Udinese-Juventus.

Il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis qualcosa ha sentito di dover dire, al termine di una giornata che ha rimescolato la classifica.

Ma Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto

Dal secondo posto al quinto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La giornalista Ivana Marcellino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'allenatore ex Inter Luciano Spalletti avrebbe detto di no all'invito perché impegnato con la sua squadra Luciano Spalletti, almeno secondo alcuni tra i più noti esperti di calciomercato, sarebbe in pole per la panchina del Napoli (AreaNapoli.it)

Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar" (AreaNapoli.it)

La reazione dei social. Le critiche verso il patron azzurro scatenano la polemiche sui social con tanti tifosi che difendono l’operato del presidente: “Se quelli della Falsetta trovano uno sceicco possono sempre proporlo al posto di De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Del Genio: "Silenzio autolesionista sugli arbitri! Chi ama davvero il Napoli deve dirlo!"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta nel dettaglio lo stato d'animo e la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo il pari interno contro il Cagliari. La delusione ha prevalso sull’equilibrio e il presidente non se l’è sentita di renderla pubblica attraverso i suoi profili social. (CalcioNapoli24)

José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. Così l'allenatore dell'Inter José Mourinho rispose al patron azzurro circa le dichiarazioni lasciate negli spogliatoi dopo una gara tra il Napoli e l'Inter domenica quando De Laurentiis disse che non avrebbe mai voluto un allenatore come Mourinho nel club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Non solo non protestiamo, ma facciamo un folle e pericoloso silenzio stampa. Almeno nei post-partita dovete parlare, un dirigente deve farsi sentire e gli arbitri sono essere umani e si fanno condizionare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr