L'ultimo sgarbo di Harry e Meghan a Lady D.

Il party in onore di Lady Diana. Il prossimo 19 ottobre, a Londra, avrà luogo un esclusivo party dedicato alla memoria di Lady Diana.

Tuttavia la festa tributo a Lady Diana poteva rappresentare il momento migliore per chiarire anche questa faccenda

Harry e Meghan ne avrebbero combinata un’altra delle loro, un nuovo dispetto al principe William e alla royal family, aggravato dal fatto che in gioco, stavolta, c’è il ricordo di Lady Diana. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Il principe Harry e Meghan Markle torneranno mai a Londra? La decisione del principe Harry “conferma” la gravità dell’attrito tra lui e William. L’evento snobbato da Harry e Meghan si terrà in una delle sale di Kensington Palace ed è stato spostato già due volte. (Io Donna)

La prima riguarda il ritorno di Harry a Londra per la festa in onore di Diana che si terrà a Kensington Palace il prossimo 19 ottobre. Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:02. LOLNEWS.IT - William ha preso con grande serietà il ruolo di ‘quasi Re’ che la Regina – delusa da Carlo – gli ha affidato. (Il Messaggero)

La regina, in cappotto blu, è arrivata in auto e una volta scesa dalla macchina ha utlizzato un bastone da passeggio, per la prima volta in pubblico, come accade dopo un’operazione del 2003 (LaPresse)

Da quando Meghan Markle e il principe Harry, genitori del piccolo Archie, hanno accusato di razzismo un membro della Famiglia Reale nella ormai nota intervista rilasciata a Oprah Winfrey, in molti si sono chiesti a chi si riferissero. (leggo.it)

Domani 12 ottobre si terrà un evento speciale per celebrare Lady D. che il 1 luglio 2021 avrebbe compiuto 60 anni .Al party avrebbero dovuto partecipare, oltre a William e Kate Middleton anche Harry e Meghan. (Liberoquotidiano.it)