G. Galli: “Dragowski-Gattuso? Non ne sappiamo nulla: è l’ultimo dei problemi”

Viola News SPORT

E' partito tutto dal fatto che faceva giocare Ospina, ma la verità è che ancora non sappiamo se Dragowski sia gradito a Gattuso o meno"

E così per Ribery: è un grande campione, ma deve partire alla pari rispetto a tutti gli altri.

Ma chi l'ha detto che non sa giocare coi piedi?

Il passato deve essere un capitolo chiuso, ora si apre un'altra storia e la Fiorentina va valutata da ora in avanti.

21 gol sono tanti, ma non devono essere garanzia per Vlahovic di intoccabilità in caso di permanenza. (Viola News)

Su altre testate

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina. È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza" (Viola News)

Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. "182 chilometri orari. Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. (Viola News)

Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” (fiorentinanews.com)

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. (fiorentinanews.com)

E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr