U&D, Alchimista lascia sola Giovanna Abate e Gemma piange per Sirius

U&D, Alchimista lascia sola Giovanna Abate e Gemma piange per Sirius
DiLei DiLei (Cultura e spettacolo)

Nessuno infatti sembra credere nella sincerità del giovane, che nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha perso più volte la pazienza.

A far discutere è soprattutto il flirt fra Gemma e Nicola Vivarelli, alias Sirius, corteggiatore con cui ha quarant’anni di differenza.

Ne parlano anche altre testate

[…] Lui ama a modo suo e quindi è stato un altro bluff. Della serie… ‘i panni sporchi si lavano in casa’ da che pulpito… predichi bene ma razzoli male. (Isa e Chia)

Uomini e donne continua a “regalare” ai telespettatori di Canale 5 nuove puntate al cardiopalma. In studio, però, la scelta della nuova dama di uscire con tre uomini fa storcere il muso al vulcanico cavaliere, per nulla contento, o almeno così pare, dei primi comportamenti della donna. (SuperGuidaTV)

Gemma Galgani è sempre più coinvolta da Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne. In studio, Nicola ha detto alla Galgani di averle portato un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli sbotta: “Divento una bestia”. Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che Tina Cipollari farà qualche battuta anche su Sirius, Nicola Vivarelli, e sulla madre. (Lanostratv)

Giorgio duro con Gemma e non solo. Ora Giorgio, attraverso il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, è tornato a parlare di Gemma e della sua frequentazione – corteggiamento – conoscenza – con Sirius, 26 anni, 45 in più di lei. (SoloDonna)

Poi, come svela la breve clip diffusa da Witty Tv, Gemma finisce nel mirino della Vamp anche nella nuova puntata di UeD. Paola di nuovo a Tina, convinta che lui stia illudendo Gemma: “Questa dopo ‘sto fatto non si sa dove la troveremo”. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti