Veneto: come comprare l'auto elettrica a 1.460 euro

Motor1 Italia ECONOMIA

Al primo posto ci saranno le persone con reddito imponibile inferiore o uguale a 25.000 euro e che rottamano un'auto Euro 0, all'ultimo posto i reddito superiore a 50.000 e inferiore o uguale 75.000 euro che rottamano auto Euro 5 diesel.

Chi abita in Veneto ha la possibilità di comprare un'auto elettrica spendendo solo 1.460 euro.

Ma vediamo come funzionano i nuovi incentivi auto per i veneti.

Se al prezzo pieno togliamo l'incentivo statale di 10.440 euro e l'incentivo rottamazione della regione Veneto di 8.000 euro (valido dal 15 luglio al 30 settembre 2021), ecco che la spesa per l'acquirente scende appunto a 1.460 euro. (Motor1 Italia)

Su altri media

Presente anche una batteria in grado di consentire un'autonomia in solo elettrico di circa 70 km. Per toccare i 200 km/h, il modello ibrido impiegherà 6,3-6,5 secondi (HDmotori)

Infatti, la forbice fra elettriche e plug-in è meno ampia per i privati (2358 contro 2414). Classifica delle ibride plug-in più immatricolate in Italia. Jeep Compass 2723. Jeep Renegade 2307. Renault Captur 2070. (ClubAlfa.it)

Si va da un minimo di 700 euro per gli impianti domestici a circa 80mila euro dispositivi per i Charger ultra-veloci. Foto di andreas160578 da Pixabay. “Mercato e caratteristiche dei sistemi di ricarica per veicoli elettrici”. (Rinnovabili)

Attualmente sta infatti collaborando con i produttori locali di auto come Saic Motor, Changan Automobile e Gac Group. Questa mossa permetterebbe a Huawei di commercializzare auto elettriche tecnologiche direttamente con il suo nome. (La Gazzetta dello Sport)

Lo studio portato avanti dall’ITS della University of California, ha messo in mostra qualcosa di sorprendente per tutti coloro che credono che nel prossimo futuro, le auto ibride ed elettriche avranno la strada spianata nel mercato. (Autoblog.it)

La vita si sta facendo però molto difficile per i costruttori di auto piccole", spiega De Meo in un'intervista ad Autocar. Renault, 4 famiglie di motori e stop agli investimenti su nuovi diesel. "C'è un biglietto d'ingresso da pagare per pulire qualsiasi motore a combustione. (Auto.it)