Veneto: come comprare l'auto elettrica a 1.460 euro

Veneto: come comprare l'auto elettrica a 1.460 euro
Motor1 Italia ECONOMIA

Al primo posto ci saranno le persone con reddito imponibile inferiore o uguale a 25.000 euro e che rottamano un'auto Euro 0, all'ultimo posto i reddito superiore a 50.000 e inferiore o uguale 75.000 euro che rottamano auto Euro 5 diesel.

Chi abita in Veneto ha la possibilità di comprare un'auto elettrica spendendo solo 1.460 euro.

Ma vediamo come funzionano i nuovi incentivi auto per i veneti.

Se al prezzo pieno togliamo l'incentivo statale di 10.440 euro e l'incentivo rottamazione della regione Veneto di 8.000 euro (valido dal 15 luglio al 30 settembre 2021), ecco che la spesa per l'acquirente scende appunto a 1.460 euro. (Motor1 Italia)

Su altri media

Questa mossa permetterebbe a Huawei di commercializzare auto elettriche tecnologiche direttamente con il suo nome. Attualmente sta infatti collaborando con i produttori locali di auto come Saic Motor, Changan Automobile e Gac Group. (La Gazzetta dello Sport)

Dunque, non rimane che attendere per capire quale sarà la reale strategia di Huawei nel settore automotive Che Huawei intenda diventare un protagonista nel settore delle auto elettriche è un dato di fatto. (HDmotori)

Uno degli esempi è BYD, colosso che opera sia con modelli di auto propri sia come grande fornitore internazionale di batterie. Quello della Cina non è solamente il mercato più grande del mondo, grazie all’enorme dimensione geografica e demografica. (FormulaPassion.it)

Super sconto in Veneto per chi compra un’auto elettrica

La vita si sta facendo però molto difficile per i costruttori di auto piccole", spiega De Meo in un'intervista ad Autocar. Il minor costo delle batterie, al contempo, renderà le piccole auto elettriche più convenienti sul mercato. (Auto.it)

Wall box Prism già accreditata da Arera. Nel frattempo la wall box Prism prodotta da Silla Industries è stata inserita tra quelle abilitate da Arera. Silla Industries, l’azienda che produce le wall box Prism, lancia un programma di formazione per installatori. (Vaielettrico.it)

Come si ottiene il bonus? Presentando la domanda preliminare sulla piattaforma della Regione entro il 15 giugno alle ore 12. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr