La fotocamera di Oppo Reno6 Pro si difende bene nei test di DxOMark: ottimo livello di dettaglio

AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Altri punti di forza sono il corretto bilaciamento del bianco in quasi tutte le condizioni di luce, autofocus che funziona a dovere sia nelle foto che nei video e un effetto bokeh molto realistico.

Dopo aver già esaminato il display e l' autonomia di Oppo Reno6 Pro , la testata francese DxOMark ha deciso di mettere alla prova anche la fotocamera del nuovo top di gamma dell'azienda cinese.

Il punteggio totalizzato è di 121 punti: si tratta di un punteggio non estremamente elevato (la miglior fotocamera per DxOMArk è quella di Huawei P50 Pro, con 144 punti), ma tutto sommato la qualità degli scatti è buona e salta subito all'occhio l'ottimo livello di dettaglio delle immagini. (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DxOMark ha messo sul banco di prova il comparto fotografico di OPPO Reno6 Pro 5G mettendone in luce i pro e i contro. Previous Next Fullscreen. Con un punteggio complessivo di 121 relativo al comparto fotografico, OPPO Reno6 Pro 5G si posiziona tra Google Pixel 5 e iPhone 12 mini. (TuttoAndroid.net)

1 di 13. Oppo Reno 6 Pro: conclusioni. 1 di 3. In conclusione Oppo Reno 6 Pro è un eccellente smartphone da acquistare se si è alla ricerca di un modello dalle prestazioni al top, con una forte attenzione al design/materiali costruttivi, ed un buonissimo comparto fotografico, impreziosito dalla presenza della ricarica rapida a 65 watt (FocusTECH)

Affidabile anche la precisione della messa a fuoco automatica, con l'autofocus che nella registrazione delle clip dà prova di reattività. (HDblog)

Scopriamo i dettagli di questa revisione nella recensione dell'ASUS ROG Phone 5s Pro. Gaming ASUS ROG Phone 5s Pro mostra il meglio nel gaming competitivo Lato gaming l'esperienza con ROG Phone 5s Pro si potrebbe sintetizzare così: è il massimo che si possa attualmente desiderare. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr