Xiaomi Glance: come attivare il Carosello Sfondi

Come disattivare Carosello Sfondi. Ma se invece non vi piacessero le immagini di Carosello Sfondi e non voleste attivarlo sul vostro Xiaomi?

Carosello Sfondi ti permette di arricchire la schermata di blocco del tuo Xiaomi. Per prima cosa, è necessario abilitare l'opzione Carosello Sfondi sul proprio smartphone Xiaomi.

Per farlo, cliccate su “Categorie di immagini Glance” e selezionate le categorie che più fanno al caso vostro. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità. Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI. (XiaomiToday.it)

Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi. (TuttoAndroid.net)

E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia. Come vi ho spiegato in questa guida, gli smartphone Xiaomi danno la possibilità di occultare le app installate e le relative notifiche ad occhi indiscreti. (GizChina.it )

Redmi con MIUI personalizzata? Ma se prendiamo Xiaomi e Redmi nello specifico, sappiamo che non vi sono vere differenze nel software utilizzato. (GizChina.it )

Se non sei ancora soddisfatto dei tuoi acquisti, scopri qui tutte le offerte Xiaomi e completa il carrello POCO X3 Pro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi. (Androidworld)