Xiaomi Glance: come attivare il Carosello Sfondi

Xiaomi Glance: come attivare il Carosello Sfondi
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come disattivare Carosello Sfondi. Ma se invece non vi piacessero le immagini di Carosello Sfondi e non voleste attivarlo sul vostro Xiaomi?

Carosello Sfondi ti permette di arricchire la schermata di blocco del tuo Xiaomi. Per prima cosa, è necessario abilitare l'opzione Carosello Sfondi sul proprio smartphone Xiaomi.

Per farlo, cliccate su “Categorie di immagini Glance” e selezionate le categorie che più fanno al caso vostro. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia. Ma tornando a parlare di Blocco App, l'ultimo aggiornamento dell'app Sicurezza mira a migliorarne l'interazione, introducendo una nuova interfaccia d'utilizzo (GizChina.it )

Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche. (Androidworld)

Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi. Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi Mi Watch Lite best buy assoluto a questo prezzo! | Coupon

A differenza della Mi Band di Xiaomi, il corpo principale della prima Redmi Band è di forma rettangolare Non conosciute le specifiche, ma solo il nome per ora. Redmi SmartBand Pro dovrebbe essere il nome del prossimo dispositivo indossabile dell’azienda, in arrivo sia in Europa che in Italia. (XiaomiToday.it)

Se non sei ancora soddisfatto dei tuoi acquisti, scopri qui tutte le offerte Xiaomi e completa il carrello POCO X3 Pro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Xiaomi Mi Watch Lite imperdibile a 39€, con spedizione dall'Europa. Nato come rebrand di Redmi Watch, l'indossabile “entry level” del brand riprende le varie caratteristiche del modello cinese. Xiaomi Mi Watch Lite si presenta con un display TFT squadrato da 1.4″ e fa della leggerezza il suo vanto (appena 35 grammi). (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr