Juve sul velluto: 4-0 all’Udinese e quarti di Coppa Italia conquistati

La Stampa SPORT

Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata.

Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk.

Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. (La Stampa)

Su altre testate

Noi non è che dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare solo a noi e a migliorare perché la sensazione è che abbiamo ancora margini di miglioramento". La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". (Rai Sport)

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. Dove vedere in TV ed in streaming Juventus-Udinese. La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa su Rai 1. (RadioGoal24)

Questa sera la Juve scenderà in campo contro l’Udinese per la Coppa Italia. La telecronaca del match è affidata a Stefano Bizzotto. (Juventus News 24)

È la Juve di Sarri? Il primo gol è di una bellezza rara, con scambi in piena velocità. (Udinese Blog)

Una gemma preziosa, tra le tante di una serata perfetta, è il gol di Dybala “alla Dybala” o “alla Del Piero”. Ed ecco un’altra gemma preziosa: anche a Del Piero brillano gli occhi e piazza la linguaccia:. (juventibus)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: pagelle Fiorentina Atalanta. Le pagelle dei protagonisti del match tra Fiorentina e Atalanta, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)