Radio Goal – Scuffet è un portiere di grande tranquillità, il Napoli di Conte sta prendendo forma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. Questi i loro pareri riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it “Scuffet è un portiere di grande tranquillità, questo è il ricordo che ho di lui. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
"Alex ha vissuto momenti difficili a Napoli con critiche che ho trovato spesso ingiuste", ha spiegato il dirigente friulano. Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (AreaNapoli.it)
Foto Primo giorno a Castel Volturno per Scuffet: lo scatto con Manna e gli agenti (Tutto Napoli)
Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. Entrambi i portieri si trasferiscono nelle rispettive squadre con la formula del prestito ma, mentre il classe ’96 è in prestito secco, Caprile potrà essere riscattato dai sardi alla fine di questa stagione, alla cifra di 8 milioni di euro. (Europa Calcio)
Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. (Terzo Tempo Napoli)
Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25 (TUTTO mercato WEB)
“Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (CalcioNapoli24)