Napoli, l'ex medico De Nicola: 'Ritorno Osimhen? Non credo possa giocare giovedì'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Tra i tanti infortuni emersi in casa Napoli ha tenuto tutti maggiormente in apprensione quello di Victor Osimhen, che ieri è uscito dal Gewiss Stadium in barella privo di sensi per poi trascorrere la notte in ospedale a Bergamo. Riguardo un suo possibile rientro ha parlato l'ex medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli : " Credo che Osimhen non potrà giocare giovedì. (Calciomercato.com)

Su altri media

Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” (IlNapolista)

Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo. (CasertaNews)

Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada. "Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. (AreaNapoli.it)

Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. (CalcioNapoli1926.it)

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)