Napoli, l'ex medico De Nicola: 'Ritorno Osimhen? Non credo possa giocare giovedì'

Napoli, l'ex medico De Nicola: 'Ritorno Osimhen? Non credo possa giocare giovedì'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Tra i tanti infortuni emersi in casa Napoli ha tenuto tutti maggiormente in apprensione quello di Victor Osimhen, che ieri è uscito dal Gewiss Stadium in barella privo di sensi per poi trascorrere la notte in ospedale a Bergamo. Riguardo un suo possibile rientro ha parlato l'ex medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli : " Credo che Osimhen non potrà giocare giovedì. (Calciomercato.com)

Su altri media

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

1 Domenica il Napoli è uscito da Bergamo ancora con le ossa rotte. Non solo il 4-2 in favore dell'Atalanta, ma anche la grandissima paura per Victor Osimhen che ha battuto la testa ed ha perso conoscenza. (Calciomercato.com)

Su Osimhen. Osimhen non è al 100% delle sue condizioni, ma anche quando lo era mi sento di dire che non è adatto per il 4-3-3. Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. (CalcioNapoli1926.it)

Repubblica - Ottimismo su Osimhen: nessuna traccia di lesioni, i tempi di recupero

Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano". Nelle prossime settimane, dunque, il club partenopeo potrebbe recuperare anche gli altri calciatori della rosa a disposizione di Gattuso (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Già ieri mattina l’attaccante azzurro è stato infatti dimesso in buone condizioni dall’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e durante la giornata di oggi sarà sottoposto a un’accurata visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, decisiva per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo". (AreaNapoli.it)

Osimhen, nella giornata di oggi, sarà sottoposto a un'accurata visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, decisiva per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che si spazia da un minimo stop della durata di un paio di giorni a un massimo di un mesetto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr