Inzaghi: «Inter, coi tifosi per raggiungere il traguardo. Tre sicuri assenti»

Inter-News SPORT

Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla vigilia del decisivo match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Per l’allenatore c’è la voglia di regalare ai tifosi la qualificazione agli ottavi, ma non sarà facile complici anche le assenze.

È una vittoria che volevamo, adesso abbiamo una partita importantissima per il nostro percorso in Champions League.

DECISIVA – Simone Inzaghi presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Senz’altro la vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOSPORT. Con lo Shakhtar Donetsk match point Inter. Prima Pagina IN Edicola: match point Inter con lo Shakhtar, Inzaghi carica. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Stiamo facendo bene, penso che negli scontri diretti abbiamo sempre giocato un ottimo calcio, chiaro che il risultato per la consapevolezza è importante". Ho avuto delle problematiche domenica, Correa e Barella mi hanno chiesto la sostituzione, li dovrò valutare. (Fcinternews.it)

Quel che mi preme adesso è capire le condizioni di Barella e Correa che hanno chiesto la sostituzione. Poi continua: “Ho avuto qualche difficoltà coi cambi nella scorsa partita di campionato ed è normale che piovano le critiche, ci sono abituato. (InterLive.it)

Inzaghi sullo Shakhtar: “Avversario di qualità, valuto Barella e Correa”

Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. (Inter-News)

Per Condò l’Inter sta dando delle indicazioni positive, con Inzaghi già capace di staccarsi da Conte. L’Inter contro il Napoli ha giocato un’ottima gara, a me piace di quello che sta facendo Simone Inzaghi che sta diventando originale (Inter-News)

Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr