Inzaghi: «Inter, coi tifosi per raggiungere il traguardo. Tre sicuri assenti»

Inter-News SPORT

Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla vigilia del decisivo match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Per l’allenatore c’è la voglia di regalare ai tifosi la qualificazione agli ottavi, ma non sarà facile complici anche le assenze.

È una vittoria che volevamo, adesso abbiamo una partita importantissima per il nostro percorso in Champions League.

DECISIVA – Simone Inzaghi presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Senz’altro la vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. (Inter-News)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. (CalcioToday.it)

Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. (fcinter1908)

Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni (Inter-News)