Atalanta, Gasperini attacca tutti: "Arbitro ha condizionato gara. E sul mercato mi aspettavo di più"

Atalanta, Gasperini attacca tutti: Arbitro ha condizionato gara. E sul mercato mi aspettavo di più
Tutto Napoli SPORT

Bisogna sapersi adattare, lo faremo anche quest’anno, come l’anno scorso in cui abbiamo fatto anche meglio delle precedenti.

Da sempre a Bergamo ho trovato difficoltà sul potenziare l’attacco, anche se poi l’abbiamo fatto con Muriel e Zapata

Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. (Tutto Napoli)

Su altri media

Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: "Non servono al calcio. Dobbiamo essere fuori da questi momenti di razzismo durante la partita. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini poteva utilizzare lo smartphone? Per l’arbitro e i suoi assistenti probabilmente la reazione di Gasperini è stata giudicata appropriata (fiorentinanews.com)

La famiglia Percassi è bravissima gente, però i tifosi qui si devono guardare per quello che fanno e dicono. Non è giusto offendere giocatori, noi non l’abbiamo mai fatto, i fiorentini non fanno queste cose. (Fiorentina.it)

Commisso: “vergognosi i tifosi dell'Atalanta che hanno detto zingaro a Vlahovic” - ilNapolista

Eppure, c'è chi, in qualche modo, può essere soddisfatto di un importante traguardo raggiunto: Duvan Zapata. 12 reti non sono poi tante per un calciatore come lui e per una squadra come quella nerazzurra che segna sempre diverse marcature ogni giornata (ItaSportPress)

Rischia invece Bonaventura, da una immagine sembra dia una gomitata a Maehle, forse però il contatto è fortuito sulla spalla”. Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” (Fiorentina.it)

Cose brutte, si devono vergognare. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni in un’intervista diffusa sul sito ufficiale della Fiorentina:. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr