Filippo di Edimburgo, malore per il principe consorte quasi centenario

Buckingham Palace rende noto che il principe consorte è stato ricoverato lo scorso martedì nell’Ospedale del re Edoardo VII di Londra.

Nel 1922 lo zio di Filippo, il Re Costantino I di Grecia, è costretto ad abdicare ed il Principe Andrea viene prima arrestato e poi bandito dal suo paese.

La Regina è rimasta nel Castello di Windsor e nel rispetto delle norme anticovid non potrà far visita al consorte. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo (Di venerdì 19 febbraio 2021) terza notte in ospedale per il principe Filippo, duca di Edimburgo, ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. (Zazoom Blog)

Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. Il marito 99enne della regina è stato ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (L'HuffPost)

Il principe Filippo, low profile anche in ospedale: «Non vuole troppe attenzioni» (Di giovedì 18 febbraio 2021) Da oltre 48 ore, davanti all’entrata principale dell’ospedale King Edward VII, a Londra, si sono radunati giornalisti, fotografi e video-reporter. (Zazoom Blog)

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

La Regina, 94 anni, si consola a Windsor con l'unico Dorgi rimasto, Candy. Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. (Wamiz.it)

L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. (PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. (PrimaPress)