Morra: "Non voglio Di Battista come capo. Decido da me"

Morra: Non voglio Di Battista come capo. Decido da me
L'HuffPost INTERNO

“La leadership è data dalla razionalità, io non voglio un capo che indichi per me, voglio poter decidere da me assumendomi le mie responsabilità”.

Io penso il contrario, penso che si possa continuare onorare il mandato senza guardare in faccia a nessuno”

Morra ha aggiunto che non parteciperà all’intervento di Di Battista previsto per questa sera su Instagram.

Lo dice Nicola Morra a RaiNews 24, presidente della Commissione Antimafia, in merito all’ipotesi che Alessandro Di Battista possa diventare la guida dei dissidenti del Movimento 5 Stelle, espulsi per non aver votato la fiducia a Mario Draghi (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

(Di venerdì 19 febbraio 2021) Il reggente del MoVimento non fa sconti: 'Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. Di questi 112, ora ne ha 7… - Capezzone : +++Oggi su @laveritaweb+++ Polveriera Pd, l’innesco è l’intergruppo con M5S e LeU (Zazoom Blog)

Nicola Morra: “Nel M5S poca strategia. “L’Ospite” è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. (ilFormat)

“Come già avvenuto al Senato, anche i portavoce del MoVimento 5 Stelle che nel voto di fiducia alla Camera si sono espressi diversamente dal gruppo parlamentare verranno espulsi”. Ora le fila vanno serrate, affinché l’azione del gruppo, della squadra, sia ancora efficace”, assicura il capo politico reggente del M5S (siciliareport.it)

Governo: Crimi, 'fiducia M5S non è incondizionata, faremo nostra parte'

Non perché chi ha detto no al governo Draghi vuole effettivamente lasciare il Movimento 5 Stelle. Ma per ora rallenta: “Non voglio andare via (dai 5 Stelle)”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24. Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. (Agenpress)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr