Vaccini anti-covid, la carica dei 3.537 isolani

Vaccini anti-covid, la carica dei 3.537 isolani
Il Dispari Quotidiano SALUTE

- Advertisement -. Ida Trofa | Prosegue, tra mille difficoltà ma con grande speranza, la campagna vaccinale in Italia.

Il totale adesioni del personale scolastico parla di 912 dirigenti beneficiari, 70.130 docenti beneficiari, 13.972 soggetti con qualifica personale ATA beneficiari a livello regionale

Il personale scolastico aderente alla campagna vaccinale nell’Asl Napoli 2 Nord è pari a 13.133. (Il Dispari Quotidiano)

Su altri media

Nelle Ats Città metropolitana di Milano, Ats Brescia e Ats della Montagna si è superato il 70% delle adesioni degli over 80 Covid: ieri il Lombardia somministrati 4190 vaccini agli over 80. (Prima la Martesana)

Per i vaccini mRNA come quelli di Pfizer-BioNTech o Moderna le complessità aumentano. Poche imprese sono capaci di partecipare alle fasi centrali della produzione di prodotti biotecnologici estremamente complessi come i vaccini. (Avvenire)

VACCINO COVID: un CALCOLATORE ON LINE svela QUANDO sarà il nostro TURNO. I Dettagli

Il ministro Giorgetti vedrà giovedì Farmindustria. Coronavirus, svolta vaccini: il governo chiama l’industria per produrre in Italia Il Governo Draghi alza il tiro sul nodo dei vaccini anti-Covid e punta sulla possibilità di una produzione diretta in Italia: pressing per individuare siti nazionali, possibili incentivi a chi riconverte. (Il Sole 24 ORE)

Ovviamente ricordiamo che si tratta pur sempre di stime e che vanno prese con il beneficio del dubbio Con il calcolatore, che non è un prodotto ufficiale o istituzionale, si può sapere dunque quanto tempo in linea di massima bisognerà attendere per poter fare il vaccino. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr