Spalletti, il retroscena sul disastro all’Europeo: “Ecco cos’è accaduto”

Spalletti, il retroscena sul disastro all’Europeo: “Ecco cos’è accaduto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Commissario Tecnico interviene sulla catastrofica eliminazione a Euro 2024, il retroscena stupisce i tifosi. Giorni di preparazione per l’Italia di Spalletti, prossimamente impegnata in Nations League. Gli azzurri, reduci dal fatale epilogo con la Svizzera ad Euro 2024, sono chiamati a rialzarsi immediatamente. D’altra parte, l’impresa non sarà semplice poiché il primo avversario sarà la stellare Francia di Mbappè e compagni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Il ct azzurro ha dichiarato: " H o passato una brutta estate. Quella partita contro la Svizzera è stata brutta e altrettanto quella con la Spagna , anche se poi il suo successo ridimensiona un po' la brutta partita che abbiamo fatto. (Tuttosport)

Il Messaggero sull’Italia: “Rivoluzione Spalletti: cambia tutto” (TUTTO mercato WEB)

L'Italia si è ritrovata a Coverciano per preparare le prossime sfide di Nations League contro Francia e Israele. Dopo il fallimento Europeo, con l'Italia uscita in malomodo agli ottavi di finale contro la Svizzera, è tornato a parlare il commissario tecnico Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti: "Ho passato un'estate bruttissima, mi sento responsabile"

Il Corriere della Sera mette in prima pagina le parole di Spalletti nella conferenza stamp (TUTTO mercato WEB)

"Sono state tante. I fattori sono sempre diversi, non è mai uno solo il fattore nell'arrivare a una gara di quel tipo. Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Il discorso andava sempre lì. Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, che è stata bruttissima. (Tutto Juve)

"Ho passato un'estate bruttissima, pensando all'ultima gara del l'Europeo": Luciano Spalletti ritrova la nazionale, nel primi ritiro dopo il disastro di Euro 2024, e non fa giri di parole. "Mi sento responsabile di quel che è successo - ha detto il ct azzurro nella prima conferenza stampa del ritiro, in vista della Nations League - I giocatori sono totalmente sollevati da queste responsabilità, come ho detto loro anche oggi: ho messo troppa pressione addosso, non ho dato il tempo di gustarsi la maglia azzurra addosso". (Milan News)