MotoGp | A Pol Espargarò il compito di tenere alto il prestigio Honda in attesa del ritorno di MM93

Zazoom Blog SPORT

Pol ha così descritto la situazione: “Abbiamo bisogno di Marc perché è il numero 1 della squadra, è il più veloce su questa moto.

Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatore Honda dal 2013 ad oggi.

Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatoredal 2013 ad oggi. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Campioni prima di me hanno faticato con questa moto, io voglio rischiare (Zazoom Blog)

MotoGP, presentata la Honda. L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. (Zazoom Blog)

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. Continuo a lavorare per tornare il prima possibile in gara e poi ritornare gara dopo gara ad essere quello prima dell’incidente“. (News Mondo)

Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro. Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. (Motorsport.com, Edizione: Italia)