Nuova Kuga, svelata Ford più elettrificata di sempre

Time Magazine ECONOMIA

I nuovi clienti Kuga possono anche scegliere tra una gamma di motori Ford EcoBoost benzina e Ford EcoBlue diesel.

Nuova Kuga sarà la Ford più elettrificata di sempre, il primo modello a offrire 3 declinazioni ibride Mild-Hybrid, Plug-In Hybrid e Hybrid.

Ford ha annunciato che la nuova generazione di Kuga offrirà la migliore efficienza nei consumi nel segmento di appartenenza, con un valore medio della gamma ridotto fino al 28%. (Time Magazine)

Su altri giornali

Arriverà entro la fine dell’anno. Kuga Plug-In Hybrid e Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid da 48 volt) sono disponibili dal lancio, mentre la versione Hybrid, che utilizza un sistema full-hybrid con funzione self-charging, arriverà nel corso dell’anno. (Alla Guida)

I nuovi clienti Kuga possono anche scegliere tra una gamma di motori Ford EcoBoost benzina e Ford EcoBlue diesel. Kuga Plug-In Hybrid e Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid da 48 volt) sono disponibili dal lancio, mentre la versione Hybrid, che utilizza un sistema full-hybrid con funzione self-charging, seguirà nel corso dell’anno. (Italpress)

Se poi si opta per Idea Ford, si porta a casa una ibrida da 125 Cv, con 295 euro al mese. Questo Ecoboost, inoltre, disattiva uno dei 3 cilindri, quando non c’è richiesta di spinta, riducendo ulteriormente i consumi. (Corriere di Rieti)

Inoltre, i nuovi propulsori sono supportati dagli interventi effettuati per migliorarne laerodinamica e ridurne il peso, rispetto alla generazione precedente. La tecnologia Plug-In Hybrid garantisce la massima efficienza nei consumi e nella riduzione delle emissioni di CO2 e unautonomia in elettrico fino a 72 km (NEDC). (La Sicilia)

Questo generatore, chiamato BISG, può anche essere utilizzato come motore supplementare, al fine di aiutare il propulsore termico durante la guida. (Notiziario Finanziario)

Ford Kuga, il modello più elettrificato dell’attuale gamma dell’Ovale Blu. La Ford Kuga, il modello dell’Ovale Blu più elettrificato di sempre, avrà “la migliore efficienza nei consumi nel segmento di appartenenza”. (Yellow Motori)