Lazio, Inzaghi: "Corsa Champions? Ragioniamo domenica dopo domenica, concentrati sul Genoa"

Lazio, Inzaghi: Corsa Champions? Ragioniamo domenica dopo domenica, concentrati sul Genoa
Tutto Juve SPORT

"Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati e ha un ottimo allenatore che conosco

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi presenta la sfida con il Genoa ai microfoni di Lazio Style Channel.

Domani avremo qualche assenza, perché oltre ad Acerbi mancheranno anche Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ci ha provato fino all'ultimo.

"Veniamo da un'ottima partita contro il Milan, ma adesso siamo concentrati sul Genoa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ore 15.06 - Inizia l'intervista di Simone Inzaghi:. Siamo nel rush finale di campionato, che sensazioni ci sono? live Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Genoa la Lazio vince 4 a 3 soffrendo un po troppo nel finale con il Grifone capace di segnare e rimontare due gol nel giro di pochissimi minuti. LAZIO GENOA INZAGHI Partita senza storia nella prima frazione di gioco con i padroni di casa capaci di chiudere la partita sul 2 a 0. (Europa Calcio)

Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Lo sa bene Simone Inzaghi, che in conferenza stampa ha commentato il momento e non solo: "Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. (Corriere dello Sport.it)

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. Avrò 4 assenti"

A parte gli stimoli per il discorso classifica (i rossoblù devono ancora salvarsi ma sono a cinque punti dalla zona retrocessione), sono i singoli che potrebbero preoccupare i biancocelesti, in particolare gli ex e i "romanisti". (La Lazio Siamo Noi)

Quel gol, quella promozione, avviò una nuova epopea nella storia biancoceleste". ORGOGLIO PROMOZIONE - "Ero un giovane calciatore, venivo dalla Serie C ed ho toccato con mano il periodo più buio nella storia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

l Genoa dopo il Milan, serve un'altra prestazione convincente per continuare la rincorsa Champions. Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr