Real, Como e…Argentina? Fabregas lo esalta: “Mi ha chiamato Scaloni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como si conferma anche contro il Verona e conquista la seconda vittoria di fila in Serie A. La squadra di Fabregas grazie a un super Cutrone sale a 8 punti in classifica e si mette alle spalle l'inizio di stagione a rilento. L'allenatore nel post partita ha analizzato il match contro i gialloblù e ha esaltato il gioiello Nico Paz : "L'ho voluto io qui. Mi ha chiamato anche il ct dell'Argentina, Scaloni". (Tuttosport)
Su altre fonti
"Una sconfitta che pesa - ha aggiunto Zanetti - Siamo ad inizio campionato, ma quello che ho visto ci accende dei campanelli d'allarme. (Espansione TV)
3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)
Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. (Fcinternews.it)
Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)
"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)