Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: 'Le brune si divertono di più'

Dopo aver stuzzicato i tantissimi follower indossando un completo in pizzo nero con effetto vedo o non vedo, Eisabetta Canalis ha lasciato Los Angeles ed è tornata in Italia con la figlia Skyler Eva.

Foto Instagram

La showgirl e conduttrice ha approfittato del ritorno in patria non solo per rivedere la madre che l'ha raggiunta a Milano ma ha anche fatto visita al parrucchiere fiducia, il famoso hairstylist italiano Niky Epi, l'unico che da anni si occupa dei suoi capelli . (Milleunadonna.it)

Su altri giornali

Elisabetta Canalis sul ring prende a pugni l’ex di Diletta Leotta. Terzo tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Elisabetta Canalis. Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis. (DiLei)

Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora Elisabetta Canalis è tornata in Italia e ne ha approfittato per fare visita al suo parrucchiere di fiducia. Elisabetta Canalis con i capelli color cioccolata. (Donna Fanpage)

Canalis ha risposto ironicamente: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”. Sull'onda lunga dello scherzo Elisabetta Canalis chiede quindi a Chiara Ferragni di farci un pensierino, facendo a tutti gli effetti un appello (Tv Fanpage)

Tapiro D’Oro per Elisabetta Canalis. Il servizio di Striscia non è ancora andato in onda, eppure è diventato virale in pochissimo tempo. La nota showgirl è stata ‘tapirata’ da Valerio Staffelli: scopriamo insieme il motivo assurdo del servizio su Elisabetta Canalis. (Leggilo.org)

Ma ecco il suo ultimo post, una foto in cui ha scelto un vestito blu che le evidenzia molto le curve. Elisabetta Canalis attualmente è impegnata nella conduzione di Vite da copertina – tutta la verità su. (BlogLive.it)

“In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”, ha replicato divertita l’ex velina. “L’incredibile somiglianza con la versione al femminile di Fedez evidenziata nella rubrica Fatti e Rifatti”, così come riportato sul sito del programma di Antonio Ricci. (Il Fatto Quotidiano)